Foodda

Le tradizioni di comunità

Il Progetto

Foodda è un evento culturale ed enogastronomico che nasce dal desiderio di offrire ai partecipanti un’esperienza interattiva nel mondo del Food Design, partendo dalla riscoperta delle tradizioni della cultura culinaria siciliana.
In partnership con l’associazione Strade del Vino e dei Sapori Val di Mazara e con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo , la manifestazione, durata due giorni, ha visto il susseguirsi di attività progettuali, intrattenimento e momenti di confronto tra istituzioni, professionisti del settore ed alcuni membri della Commissione Food dell’ADI. Ogni regione – ogni singola città talvolta – conserva un patrimonio enogastronomico fatto di sapori e colori unici. I prodotti che un territorio produce rappresentano dei valori da promuovere, da esportare in nuovi contesti.

Ospite dell’evento Annamaria Sala , proprietaria insieme alla sorella Clara, della Tenuta Gorghi Tondi. Clara e Annamaria hanno da sempre puntato su qualità del prodotto, comunicazione, enoturismo e marketing territoriale.

Quando

2019

Dove

Mazara del Vallo

Abbiamo collaborato con

In partnership con l’associazione Strade del Vino e dei Sapori Val di Mazara e con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo

Back to top
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando a visitare questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.